Spazi e affittuari

Gli spazi commerciali di Crocevia 46 si trovano al piano terra dello stabile e si sviluppano attorno all’atrio e al cortile interno che rappresentano altrettanti spazi di condivisioni destinati agli utenti di Crocevia46 e alla popolazione cittadina.

Il piano terra dello stabile dispone di 4 uffici singoli con metrature differenti che condividono due bagni. A ridosso del cortile, in quello che un tempo un ampio magazzino, si sviluppano due ulteriori unita commerciali. La prima è composta da salone privato, ufficio e bagno dedicato, la seconda è composta da due uffici e bagno dedicato. Tutti le unità condividono la possibilità di utilizzare una sala conferenze con circa 50 posti.

Al momento gli spazi commerciali di Crocevia46 ospitano:

Spazio Ascolto Giovani “Al 34” un servizio di A.S.L. CN1 rivolto agli adolescenti in età compresa tra i 14 ed i 24 anni. Presente sul territorio dal mese di maggio 2001 questo servizio offre ai ragazzi uno spazio dove portare qualunque richiesta riguardante tematiche relative all’adolescenza a personale socio-educativo preparato e disponibile ad ascoltarli, ad accogliere le domande ed a supportarli nell’affrontare possibili difficoltà.

E inoltre: CIS Compagnia iniziative sociali, FAI Delegazione Cuneo, Centro Anziani Parrocchia Sacro Cuore Cuneo e Art Studio di Lorena Massa.

Se pensi di essere interessato ad uno dei nostri spazi scrivi a info@crocevia46.org per prenotare un sopralluogo conoscitivo!